Corso Gestore Crisi dell’Impresa e di Sovraindebitamento

200 ore – 20 CFP

ICOTEA, sempre attenta alle tematiche più attuali, istituisce il corso per “Gestori della Crisi da Sovraindebitamento e della dell’Impresa”, per ottenere l’iscrizione presso gli Organismi destinati all’erogazione del servizio di gestione della crisi da sovraindebitamento.

Gli Organismi costituiti da Comuni, Province, Città Metropolitane, Regioni e Università Pubbliche sono destinati all’erogazione del suddetto servizio.

Ai sensi del Decreto 24/09/2014 n. 202 laureati magistrali o in possesso di titolo di studio equipollente, in materie economiche o giuridiche, hanno l’obbligo di formarsi tramite un corso di perfezionamento nell’ambito disciplinare della Crisi dell’Impresa e di Sovraindebitamento.

ICOTEA eroga il Corso di Perfezionamento “Gestori della Crisi da Sovraindebitamento e dell’Impresa. Il corso è fruibile in modalità blended, con un monte ore complessivo di 200 e 20 crediti formazione professionali.

Titoli di accesso

• Laurea magistrale o titolo di studio equipollente in materie economiche o giuridiche.


Vantaggi

• Aggiornamento Professionale: Crediti Formativi Professionali per Consulente del Lavoro, Commercialista, Esperto Contabile, Avvocato.